26/01/2009

Árias da coleção Parisotti

Volume 1
Carissimi
Vittoria, mio core!
Cesti
Intorno all’idol mio
Legrenzi
Che fiero costume
Bononcini
Deh più a me non v’ascondete
Alessandro Scarlatti
O cessate di piagarmi
Alessandro Scarlatti
Se Florindo è fedele
Alessandro Scarlatti
Son tutta duolo
Alessandro Scarlatti
Spesso vibra per suo gioco
Alessandro Scarlatti
Se tu della mia morte
Vivaldi
Un certo non so che
Lotti
Pur dicesti, o bocca bella
Caldara
Sebben, crudele
Caldara
Selve amiche, ombrose piante
Caldara
Come raggio di sol
Domenico Scarlatti
Consolati e spera!
Handel
Affanni del pensier
Handel
Ah! mio cor
Marcello
Il mio bel foco
Pergolesi
Ogni pena più spietata
Pergolesi
Stizzoso, mio stizzoso
Pergolesi
Se tu m’ami, se sospiri
Gluck
O del mio dolce ardor
Jommelli
Chi vuol comprar la bella calandrina
Traetta
Ombra cara, amorosa
Piccinni
O notte, o dea del mistero
Paisiello
Chi vuol la zingarella
Paisiello
Nel cor più non mi sento
Paisiello
Il mio ben quando verrà
Martini
Plaisir d’amour

Volume 2


Del Leuto Dimmi, amor
De Luca
Non posso disperar
Falconieri
Vezzosette e care
Rontani
Se bel rio
Caccini
Amarilli, mia bella
Monteverdi
Lasciatemi morire!
Cavalli Delizie contente, che l’alma beate
PDF
Tenaglia E quando ve n’andate
PDF
Tenaglia Quando sarà quel dì
PDF
Cesti Tu mancavi a tormentarmi
PDF
Stradella Ragion sempre addita
PDF
Stradella Se amor m’annoda il piède
PDF
Fasolo Cangia, cangia tue voglie
PDF
Alessandro Scarlatti
Sento nel core
Alessandro Scarlatti
Su, venite a consiglio
Alessandro Scarlatti
Già sole dal Gange
Alessandro Scarlatti All’acquisto di gloria
PDF
Bassani Dormi, bella, dormi tu?
PDF
Bassani Posate, dormite
Posate, dormite
Bassani Seguita a piangere
PDF
Gasparini Caro laccio, dolce nodo
PDF
Gasparini Lasciar d’amarti
PDF
Bononcini
Per la gloria d’adorarvi
Sarri Sen corre l’agnelletta
PDF
Durante
Vergin, tutto amor
Durante
Danza, danza, fanciulla gentile
Marcello
Non m’è grave morir per amore
Paradies M’ha preso alla sua ragna
PDF
Giordani
Caro mio ben
Piccinni
Se il ciel mi divide

Nenhum comentário:

Postar um comentário